
Il core business di SiplAutomation
Il core business di SiplAutomation è la produzione di macchine d’assemblaggio di propria concezione, tutte progettate e realizzate internamente, fortemente customizzate e rispettose del MADE IN ITALY.
SiplAutomation opera in diversi settori, principalmente nel: writing instruments, cosmetico, biomedicale, pharma, cura personale, plastic molding, automotive e dispositivi elettrici.
A completamento di linea, SiplAutomation può fornire soluzioni custom di packaging o Inspection, sempre di propria concezione, da connettere alle proprie macchine assemblatrici. SiplAutomation possiede inoltre un reparto R&D dove vengono sviluppate soluzioni di ingegnerizzazione altamente dedicata per soddisfare a pieno ogni minima esigenza del cliente.
Mission
SiplAutomation è sempre alla ricerca delle migliori soluzioni di automazione industriale per efficientare gli impianti produttivi e ridurre i consumi energetici, massimizzando così gli investimenti. Il concetto di economia circolare applicato agli impianti di assemblaggio.
100% Made in Italy
Produzione di macchine di propria concezione e progettazione che vedono l'applicazione dei sistemi di automazione a diversi ambiti.
Ridurre i consumi
SiplAutomation è sempre alla ricerca delle migliori soluzioni di automazione industriale per efficientare gli impianti produtti massimizzando così gli investimenti.
Esperienza consolidata
Macchinari che nascono da tutta l’esperienza consolidata Sipla nel settore delle macchine automatiche e dell’automazione in genere

Scarica la nostra brochure
Ci prendiamo cura di ogni aspetto del progetto
Tecnologie all'avanguardia
Curiamo i dettagli e mettiamo a disposizione il know how e le tecnologie più all’avanguardia per assicurare la soluzione ottimale.